Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Vinci il Neapolis Festival!

Il 9 e 10 luglio si avvicinano, mancano ormai pochi giorni per l'edizione 2011 del Neapolis Festival. Due giorni di rock ed elettronica nella speciale area dell'Acciaieria Sonora, con Skunk Anansie, Underworld, Mogwai, Battles, Marlene Kuntz, Architecture in Helsinki, Hercules And  Love Affair e tanti altri.

Campania Rock, in collaborazione con Hungry Promotion, ti dà la possibilità di entrare gratis al più grande festival del centro-sud.  In palio due biglietti a serata.

Per partecipare non devi fare altro che scrivere in basso, come commento all'articolo, il tuo più bel ricordo del Neapolis. Se invece non ci sei mai stato, puoi farci sapere come ti piacerebbe che fosse.

Lascia anche la tua mail e sarai contattato entro il 7 luglio.

In bocca al lupo.

PS: i commenti non saranno inseriti automaticamente ma andranno ogni volta in coda di approvazione automatica. Quindi se il tuo commento non apppare immediatamente, devi solo pazientare qualche ora.

Commenti  

 
#55 eva 2011-07-07 15:48
Purtroppo non sono mai stata al neapolis. Proprio per questo mi piacerebbe vivere una tale nuova emozione, che tanta altra gente descrive come davvero imperdibile. Spero di poter far parte dei vostri per il concerto che si avvicina, in modo da condividere con tanta altra gente una emozione a me sconosciuta ma che, credo, valga la pena di vivere. Eva
Citazione
 
 
#54 Claudio Ferraro 2011-07-06 17:21
Un mio ricordo del Neapolis Rock festival risale ai bei tempi di quando ero liceale. Penso che fosse uno dei miei primi concerti. Non ricordo bene che anno fosse, ma quell'anno suonarono Patti Smith e Carmen Consoli. Uno dei momenti più belli del concerto fu quando Patti Smith durante un assolo strappo via due corde della chitarra, e si lanciò in un assolo assurdo con solo tre corde! Mi ritorna la pelle d'oca solo a pensarci..... ROCK and ROLL!!!!
Citazione
 
 
#53 bruno 2011-07-06 08:08
Era il lontano 2003 il mio primo anno da studente universitario fuorisede..vivendo a Napoli non poteva mancare l evento estivo per eccelenza: il Neapolis Festival!!
Ricordo ancora l attesa di quel grande evento,gli inviti mandati agli amici studenti in altre città felice di ospitarli per questa grande occasione che sentivo un pò mia, i preparativi iniziati giorni prima...Finalmente arriva il gran giorno..24 - 25 luglio R.E.M. Patti Smith, Carmen Consoli, Paola Turci.. zaino in spalla pieno di ogni cosa..biglietto alla mano e via a questi 2 giorni di musica,divertim eno e grandi emozioni...Ne ho fatti tanti tanti altri Neapolis con cast davvero super..ma il primo non si scorda mai..Grazie di tutto!
Citazione
 
 
#52 Daniele 2011-07-05 14:53
Ogni concerto del Neapolis ha un ricordo indelebile nel mio cuore. Ogni gruppo ascoltato è una nota indelebile nel cuore
Se proprio devo scegliere, devo citare Elio che sul palco , prende per il culo Morgan dei bluvertigo che manda a monte la scaletta del Neapolis durante la canzone "Mio cuggino". Per colpa sua aspettimo 2 ore tra un gruppo e l'altro e poi i bluvertigo eseguiranno il peggior live della loro storia , con versi saltati, parole dimenticate ed uscita platelae del batterista
hahahahahaah
magnifico
Citazione
 
 
#51 Sirio 2011-07-05 14:50
l anno scorso tra la folla dei jamiroquai abbiamo conosciuto Tim il bassista dei morning benders (fortissimi), ospiti lo stesso giorno, e dopo il festival l'abbiamo portato con noi tutta la notte facendogli vedere la città. Ci ringrazia ancora oggi per avergli mostrato "la città più bella del mondo"!
Anche se cmq i ricordi piu belli li ho avuti addosso per un po dopo il concerto dei prodigy.. mai stato cosi contento dei miei lividi :D
Citazione
 
 
#50 Chicca 2011-07-05 13:31
Neapolis è Musica.la musica per me è gratitudine.Lavoro con le persone sorde da molto tempo come interprete in lingua dei segni.Molta gente non sa che anche le persone sorde possono ascoltare la musica,la sentono attraverso le mani.Non è vero che per capire la musica bisogna per forza avere buon orecchio. Quando l'udito non funziona basta avere un palloncino tra le dita,Lasciarsi attraversare dalle vibrazioni delle frequenze,farle scorrere dalle mani al corpo e fino nella testa,Interpret are e muoversi a ritmo.iSordi possono toccare la musica con le mani mediante l’uso di palloncini che trasmettono le note tramite vibrazioni e possono sentire le parole con l’interpretazio ne artistica della LIS(la lingua dei segni)La sordità è una disabilità invisibile ed è contro questa invisibilità che bisogna lottare anche attraverso iniziative come quella di concerti nei quali i sordi possano danzare con le mani.Per questo sono grata alla musica e mi piacerebbe che il Neapolis fosse anche un pò così
Citazione
 
 
#49 Laura Pignotti 2011-07-05 12:17
Il ricordo più bello è quello che si puo rivivere! E' raro ma al Neapolis può succedere...fate si che il mio ricordo resti VIVIDO!
Citazione
 
 
#48 fortunata 2011-07-05 12:14
non ci sono mai stata al Neapolis, proprio perchè il biglietto è sempre costato un pò troppo per le mie tasche :D prima o poi lo vincerò dato che ci provo ogni anno....hihihi
:)
Citazione
 
 
#47 Mauro 2011-07-05 11:35
Le gambe saltellanti del tastierista dei Jethro Tull nel '99! :D
Citazione
 
 
#46 Vincenzo 2011-07-05 11:26
Le ragazze della Coca Cola Light!
Citazione
 

Concerti in Campania

< Giugno 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits