Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

"Invito a cena": a tavola con i musicisti indie rock


​Metti una sera a cena. Metti un artista che in cambio ti suona una sua canzone. In cambio del cibo ovviamente. Ti racconta come nasce quella canzone. Una e solo quella. Si chiama "Invito a cena", il nuovo format ideato da musicisti e produttori campani, e e che ha già ospitato artisti come Steve Folk, Sandro Joyeux e tanti altri.

Tutto si svolge in un appartamento- fanno sapere-  si invita un artista a cena e gli si chiede in cambio di offrirci una sua canzone nuda e cruda, così come è nata. Intanto in cucina lo chef di turno, lasciandosi ispirare dalle note suonate dall'artista, prepara la cena.

Abbiamo deciso di chiamare il format "invito a cena" perché volevamo ricreare l'atmosfera rilassata e informale che si crea a una cena tra amici.

Di live nei club ne abbiamo visti tanti, invito a cena vuole smontare la formalità del live e mostrare l'artista nella sua veste più semplice, vuole avvicinarsi quanto più possibile allo stato d'animo proprio dell'artista che nella semplicità di una giornata qualunque si isola dal mondo e si ritrova da solo con la sua chitarra, col suo pianoforte e suona la sua canzone più bella o ne scrive una nuova.

Invito a cena propone suoni, visioni e degustazioni, regala le note e gli stati emozionali dell'artista, emozioni che nascono dalla pancia e alla pancia devono tornare.

 Sul canale youtube saranno caricati le clip ogni 15 giorni ( 2 Al mese )

 MASH E MIMI' (BLUDIMETILENE) #1


STEVE FOLK from London #2


 SANDRO JOYEUX #3


ILARIA GRAZIANO E FRANCESCO FORNI #4


GNUT #5

Qui la pagina fb






Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Marzo 2015 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits