Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

"Cercasi band" al Farcisentire 2011

Confermate le date (23 e 24 luglio) e annunciati i big (Calibro 35 e Perturbazione) per la IX edizione del Farcisentire Festival, adesso parte la selezione delle band emergenti che suoneranno sul palco del festival organizzato a Scisciano dall'Arcifelix. Tre gruppi a serata che avranno la possibilità di esibirsi davanti a migliaia di persone per uno degli eventi che, anno dopo anno, diventa sempre più atteso.

 c.stampa:

 

Anche per quest’anno, L’Associazione Arcifelix di Scisciano, con il Patrocinio del Comune di Scisciano e il sostegno dalla Circumvesuviana e del Comitato Provinciale Arci Napoli, propone al territorio campano un evento ad ingresso gratuito divenuto, nel tempo, un appuntamento da non perdere.

Lo spirito di aggregazione e condivisione ha da sempre segnato un impegno concreto per l’Associazione Arcifelix che fa della musica un’occasione di scambio e incontro culturale.

 

L’appuntamento è fissato per il 23 e 24 luglio. Due serate che vedranno protagoniste giovani band attentamente selezionate e due headliner, come a creare una sorta di ponte ideale tra la musica più giovane e quella arrivata già all’attenzione di pubblico e critica.

E’ ufficialmente cominciato il Cercasi Band che porterà sei gruppi emergenti, tre per ciascuna serata, al ruolo ufficiale di opening act per Perturbazione e Calibro 35, ovvero le due punte di diamante che per la nona edizione del Festival illumineranno il parcheggio della Stazione Circumvesuviana di Scisciano (NA).

 

Fino al 10 giugno sarà possibile proporre la propria candidatura, seguendo il regolamento dal sito ufficiale: www.farcisentire.it

Per iscriversi occorre:

- scaricare il modulo di adesione

- inviarlo,debitamente compilato, in aggiunta al materiale richiesto, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

In bocca al lupo!

Concerti in Campania

< Maggio 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits