Moses Rock Fest, ai Camaldoli con Di Bella, Gnut, Daniele Sepe e tanti altri


Uno dei pochi posti di Napoli dove non c'è rischio di sudare da fermi. Lassù, nel Parco dei Camaldoli, vicino all'Eremo, si gode di una vista spettacolare sul golfo di Napoli. Il Moses, club partenopeo che in estate si trasferisce armi e bagagli ai Camaldoli, organizza il Moses Rock Fest per il secondo anno consecutivo. 

Sabato 11 luglio si esibiranno un nutrito gruppo di artisti napoletani e djset: si parte con Francesco Di Bella, ex voce dei 24 Grana e da un po' in giro con nuovi musicisti e nuovi progetti cantautoriali (Ballads Cafè) che si esibirà voce e chitarra. 

Si continua con la musica di Claudio Domestico in arte Gnut, che si muove tra ritmi folk, rock e risonanze psichedeliche. Classe 1981 Gnut sarà capace di regalare agli spettatori le atmosfere tipiche dei brani unplugged dei grandi e storici gruppi rock, quelli che infiammavano le platee di Woodstock.

Ed ancora il rap duro ed arrabbiato di Lucariello, che ha saputo portare la lingua napoletana all'università e denunciare le situazioni di degrado in maniera graffiante ed irriverente. Imperdibile ed accorato il sound di Daniele Sepe, interprete della forza del neapolitan power che oggi torna più forte che mai. Sono Italiano... e Napoletano. Si potrebbe riassumere così la cifra stilistica del cantautore partenopeo Cristian Vollaro, il cui repertorio spazia da Franco Califano a Lucio Battisti, passando il cuore pulsante del sound di Pino Daniele, senza dimenticare la linfa vitale che sgorga da qualche pezzo inedito.

Ancora intense emozioni con la musica e le parole di Nelson, la cui avventura artistica è cominciata in compagnia di Luca Sepe. Chiuderanno la kermesse i Fun House Project , conosciuti come Doors Napoli, storica tribute band napoletana che da oltre 15 anni si esibisce in onore di Jim Morrison. A fare da cornice alle loro esibizioni video e proiezioni d'epoca dei Doors che celebreranno i 50 anni dalla nascita della band di Los Angeles.

I Doors Napoli nascono da un'idea di Junior Graziano.

In console doppio dj set. Stage 1 con Roby Jape e il suo Vinyl old style. Stage 2 con il partenopeo doc Roby Maravolo ed I suoi ritmi country- elettronici che faranno da cornice sonora al ritrovo di oltre 100 fiammanti Harley Davidson. Un irresistibile canto delle sirene per gli appassionati di moto e motori rombanti.

Moses Village - strada privata Rai - P.co dei Camaldoli, Napoli.

fonte c.stampa


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Luglio 2015 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits