Cosmo, Paletti, Andrea Rivera tra gli ospiti di AuanaSgheps alla Galleria 19

Cosmo

La locandina  omaggia simpaticamente la serie americana Breaking Bad. In puro stile AuanaSgheps, ironico ed irriverente, è stato annunciato il calendario dei concerti in programma alla Galleria 19 di Napoli per questa seconda tornata del 2013.

Cosmo, Paletti, Andrea Rivera, K-Conjog gli artisti che si esibiranno nell'ex Rising, in pieno centro storico, a pochi passi dall'affollatissima Piazza Bellini, in collaborazione con Mojo Events e Bulbarts (per Cosmo).

Si parte il 19 ottobre con l'elettronica pulsante del progetto napoletano K-Conjog. In apertura Roy Cleveland e il djset (che riserva sempre piacevoli scoperte musicali) di Ror.

Sabato 9 novembre i napoletani avranno il piacere di scoprire Cosmo, chitarrista dei Drink To Me, in tour con il suo progetto solista. Cantautore con sonorità elettroniche e visual da paura, è stato definito "il Battisti elettronico", per la sua voglia di sperimentare e fare cose diverse dal solito circuito italiano. Prima di lui, i napoletani Newyork Newyork e la loro dancerock per chi guarda oltre il french touch.

Sette giorni dopo tocca al bresciano Paletti salire sul palco della Galleria 19. Cantautore atipico, è stato anche lui accostato a Lucio Battisti, per l'approccio originale alla metrica cantautoriale. L'ultimo album è "Ergo Sum", pubblicato lo scorso marzo. Prima di Paletti il progetto dei Bastian Contrario ed il djset di Gianni Rallo.

Paletti

Si chiude il 30 novembre con Andrea River, cantautore, attore, comico, diventato noto per i suoi interventi "al citofono" nella trasmissione di Serena Dandini "Parla con me".

Cantautore, attore, comico, artista a tutto tondo, Andrea è conosciuto anche per i suoi interventi comici nella trasmissione di Serena Dandini Parla con me per le sue interviste "citofoniche". L'artista, da quasi 10 anni in tv, pubblicherà a dicembre il suo nuovo album. In apertura ci sarà Tommaso Primo, cantautore napoletano dalle sonorità e dai testi interessanti, figlio di una nuova Napoli che non ama i soliti stereotipi.

Le serate AuanaSgheps inizieranno dopo le 22.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Ottobre 2013 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits