Quando c'è l'amore. Terza edizione per Indie Mon Amour

Con gli Zen Circus come ospiti principali, ritorna il 13 agosto la terza edizione dell"Indie Mon Amour" Festival. Messo in piedi come sempre dai ragazzi del Cantiere Sonoro di Agropoli, l'Area esterna dell'ex Mattatoio Comunale sarà una doccia fresca di rock nel caldo torrido di questi giorni. Da ricordare l'edizione 2009 con la talentuosa Beatrice Antolini.

Apriranno le danze i Maybe I'M, prodotti dalla Jestrai Records, con la presentazione di We must stop you, disco denso, fatto di fibre che si intrecciano, mascelle che si serrano, pugni che esplodono, un blues punk che non si dimentica facilmente, capace di tramortire al primo ascolto.

Al secondo tempo- come recita il comunicato del Cantiere Sonoro-  i CRIMINAL JOKERS presentano This was supposed to be the future, prodotto artisticamente da Andrea Appino, chitarrista e voce degli Zen Circus. Un live set di estremo vigore, per di più insolito (il cantante fa anche da batterista, suonando in piedi dei tamburi improbabili posseduto come in un sabba). New wave, attitudine punk e l’irruenza tipica del grunge fanno del risultato una miccia pronta ad esplodere che trova sul palco il momento della detonazione.


"Ai rigori, chi altri se non loro? THE ZEN CIRCUS, che ci mandano tutti affanculo, ma non prima di averci regalato un live grandioso. Gli Zen Circus rappresentano la parte rozza, caotica e ruspante di quello che loro ancora faticano a chiamare indie rock. Sono da molti considerati la live band più trascinante del paese, sicuramente fra le più attive, forse anche perché fanno parte di quella ormai minuta schiera di band che preferiscono vedere il pubblico in un gioioso e rabbioso tumulto che non a muovere trasognati la testa, guardandosi le reciproche spillette. Ma fra provocazioni finte e provocazioni vere, la poesia scorre a fiumi e investe tutti".

Ci sarà poi tanta arte, oltre a stand, proiezioni e djset.

L'appuntamento è per il 13 agosto ad Agropoli, Salerno, presso l'Area esterna dell'ex mattatoio comunale, in via Taverne.

fonte: c.stampa


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Agosto 2010 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits