Torna il Monte> Wave Festival e si fa in quattro

E' tutto pronto per l'edizione 2010 (la quarta) del Monte Wave Festival, organizzato dall'Associazione Culturale Città del Sole di Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta.

Quest'anno il Festival si chiama "Itinerante", perchè si svolgerà in quattro diverse location, da giugno a luglio, una per ogni genere di musica.

ecco il c.stampa:

La prima serata in programma è per sabato 19 giugno, prezzo la piazzetta sita in zona 167, sul quale palco si esibiranno tre gruppi musicali del casertano, i Bufalo Kill, i Mad e The Aircast, ognuno dei quali proporrà un proprio particolare genere di rock. L’evento del 19 rientra in un progetto più ampio: quest’anno il Monte>Wave si chiama Itinerante perché strutturato in quattro serate distinte, ognuna dedicata e inerente un preciso genere musicale; così come quest’anno il Monte>Wave è più originale, innovativo e coinvolgente. Infatti le altre tre serate, che si susseguiranno nei mesi di giugno e luglio, spazieranno dalla musica etnico-popolare (26 Giugno), fino al metal (17 Luglio), passando per lo ska (31 Luglio), accontentando i gusti di ognuno; le serate musicali saranno alternate tra la suddetta piazzetta sita nella Pignataro Ovest e il nuovo parco installato in zona Monte Oliveto. Durante l’intera manifestazione molte e diverse saranno le associazioni e le organizzazioni presenti ai concerti con i propri stand; citandone alcuni, saranno presenti Emergency, Amnesty International, Unicef, Piccola Libreria 80mq e molti altri ancora. L’Associazione vuole ostinatamente continuare nel proprio discorso di valorizzazione della cultura – in tutte le sue forme - sul territorio, attraverso il coinvolgimento costante del mondo giovanile nelle proprie iniziative, riuscendo anche quest’anno, nonostante le poche risorse finanziarie, a riproporre in maniera originale un evento oramai affermato sul territorio e giunto alla quarta edizione.

Ecco il programma:
• 19 Giugno 2010 - Piazzetta 167
Serata Rock con:

- Bufalo Kill
- Mad (www.myspace.com/madpostpunkmusic)
- The Aircast (www.myspace.com/theaircast)

• 26 Giugno 2010 - Parco Monte Oliveto
Serata di musica etnico-popolare con:

- Antico presente
- Nigredo trio (www.myspace.com/nigredotrio)
- I Bottari di Portico
• 17 Luglio 2010 - Piazzetta 167
Serata Metal con:

- Disturbia (www.myspace.com/disturbia_band)
- Midian (www.myspace.com/midianobscure)
- Soul Bleed (www.myspace.com/soulbleedband)
• 31 Luglio 2010 - Parco Monte Oliveto
Serata SKA con:

- Rudy e Crudy (www.myspace.com/rudyecrudy)


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Giugno 2010 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits