Tre anni di coerenza indipendente. Auguri BulbArt

Ricordo quando 3 anni nacque BulbArt. Da piccoli concerti sporadici sono arrivati a gestire intere serate in locali imporanti della scena musicale napoletana. E non solo. Agenzia di booking e di stampa, promozione per giovani band e soprattutto un'etichetta indipendente no-profit.

Tanti i locali in cui sono passati, dal Mamamu al Duel, dal Cellar al Doria. E l'elenco continuerebbe.

Sabato 22 aprile la BulbArt festeggia con un grande evento al Lanificio 25.

Ecco chi interverrà per un simpatico "intermezzo musicale":


- Abulico , Dasauge, What The Fuck, Try Walking in My Shoes, The Right Place, The Burlesque, Pipers, Q-Indie, Onirica, Aldo Gallo, Il Cielo di Bagdad, Hank, e non sappiamo ancora quanti altri…
In più Dj set ( Wasted Little Dj’s, Starluy, Svitol e chi più ne ha più ne metta)e Art and Video Expo!

Questo il c.stampa ufficiale

Il 15 Settembre 2007 nasceva, dalla voglia di tre amici di sviluppare idee per incentivare la diffusione dell'arte, la BulbArtWorks.
In questi tre anni sono accadute tante cose. Tre anni non passano lentamente: per noi, è sembrato un istante. In questo "breve" periodo abbiamo conosciuto e supportato almeno un centinaio di band, da Napoli ma anche dal resto di Italia e in qualche caso del mondo. Abbiamo congestionato club tanta l'affluenza delle persone e in altri casi abbiamo preso tonfi paurosi. Abbiamo coinvolto giovani teenager, vecchie battone, pervertiti, militari ubriachi, fidanzati, amanti, e chi più ne ha più ne metta.
Nel tempo abbiamo provato ad “organizzare” la nostra passione, creando dal nulla un “lavoro” che ci coinvolgesse tanto quanto i primi giorni di un nuovo amore. Un sentimento da affrontare ogni giorno con sudore e fatica, convinti che ad un buco seguirà una ripresa..
Oggi BulbArtWorks è una associazione culturale riconosciuta a tutti gli effetti, per statuto si prefigge di INCENTIVARE L'ARTE attraverso quattro attività:
- Un' agenzia di Ufficio Stampa che promuove le band su tutti i media
- Un' agenzia di Booking
- Un'organizzazione di Eventi, che propone ai club locali non solo progetti musicali ma anche mostre fotografiche, pittoriche, videografiche.
- Un'etichetta indipendente No Profit con tanto di pubblicazione e distribuzione.
Il 22 Aprile 2011, nella splendida cornice del Lanificio 25, vogliamo scattare una personale fotografia di questo momento, per poterla rivedere quando, magari tra 33 anni, saremo ancora qui, più forti di prima… E saremmo felici, entusiasti di avervi tutti con noi…
Interverranno a festeggiare portando un pò di buona musica, mescolanza e bagaria, a rappresentanza di tutte le band che con noi han collaborato:
- Abulico , Dasauge, What The Fuck, Try Walking in My Shoes, The Right Place, The Burlesque, Pipers, Q-Indie, Onirica, Aldo Gallo, Il Cielo di Bagdad, Hank, e non sappiamo ancora quanti altri…
In più Dj set ( Wasted Little Dj’s, Starluy, Svitol e chi più ne ha più ne metta)e Art and Video Expo!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Aprile 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits