Non è tutto rose e fiori. La "Love Revolution" dei Nouer

E' un mondo che di rivoluzionario ha ormai ben poco. Con questo messaggio i Nouer presentano il loro ultimo ep "Love Revolution", con un concerto il prossimo 25 marzo al Doria 83 di Napoli.

La rock band napoletana, presenterà il lavoro (distribuito in Creative Commons dalla Copyleft label Subcava Sonora, ma ci torniamo dopo) dopo oltre 70 date che hanno superato anche il confine italico, arrivando in Germania, Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca.

Il loro sound, aggressivo, virale, a metà strada tra il grunge più veloce ed il noise, hanno scelto "Love Revolution" come provocazione: è un mondo che di rivoluzionario ha oramai ben poco. La stessa copertina, in cui campeggia un uomo nudo legato, simboleggia una rivoluzione d'amore che con i canoni classici non ha nulla a che vedere. L'uomo, la costrizione, l'eros nascosto: simboli fortemente evocativi, che testimoniano il momento storico in cui viviamo.

In occasione del lancio discografico, i ragazzi di Subcava Sonora (etichetta iperattiva che ha fatto della distribuzione in Creative Commons un suo punto fermo) hanno pubblicato un promo sul web, intitolato "Arriva La Fine", dal titolo del singolo estratto dal minialbum.

Guarda il video:

Nouer al Doria: il promo

"Lovevolution", sarà liberamente scaricabile dal portale internazionale Jamendo.com e verrà nei prossimi mesi presentato in Italia ed Europa, grazie alla collaborazione con la Pop Net Europe, l'Agenzia Internazionale dell'UE per lo sviluppo delle band emergenti.

Anche noi di Campania Rock abbiamo dato la nostra partnership: sono progetti che vanno portati avanti,  sostenuti. Bisogna riempire nuovamente i locali.



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Marzo 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits