Va avanti il Woodrock

In attesa della semifinale del 3 dicembre, ecco come è andata lo scorso 26 novembre, con la terza e quarta eliminatoria.

di Salvatore Cerasio (staff organizzativo Woodrock contest)

Venerdì 26 Novembre, nel solito palcoscenico del SilvaMala, sono andate in cantiere le eliminatorie del Woodrock Contest. Il sesto volume del progetto Sounds From The Moon, entra quindi nella sua fase più calda: infatti per i prossimi due venerdì andranno in scena le semifinale, per chiudere il tutto con la finalissima a metà Dicembre. Nella quarta eliminatoria si sono sfidati i Brother in Blood, i Maelstrom e i Nevro: a staccare il biglietto per le semifinali sono stati i primi due gruppi. La giuria, composta straordinariamente dai alcuni dei membri del gruppo The Softone, tra cui il frontman Giovanni Vicinanza, ha infatti deciso di premiare i freschi Brother in Blood e soprattutto i Maelstrom, vincitori della serata nonché dell’edizione scorsa del Sounds From The Moon, che quindi si candidano prepotentemente per un possibile bis. Sarà possibile rivedere questi due gruppi Venerdì 10 Dicembre, durante la seconda semifinale: insieme a loro ci saranno i Borderline e i Wembley Road, che hanno passato il turno durante la terza eliminatoria. Ricordiamo che ospiti di questa quarta serata sono stati i The Britalish, che hanno suonato il loro indie rock, riscuotendo un ottimo successo e molti applausi dal pubblico del SilvaMala.

Per quel che riguarda invece la prima semifinale, quella di venerdì 3 Dicembre, ricordiamo che a sfidarsi saranno i gruppi che hanno staccato il pass durante le prima due eliminatorie e cioè: gli Ombra Partenopea, i Tulips, gli Zeno’s Conscience e infine i Doppio Senso. Durante la serata saranno ospiti del Woodrock la coppia di salseri Los Ninos Latinos, alias Pako e Titty, freschi vincitori insieme al loro progetto di ballo del prestigioso Salsa Congress di New York, pronti a mostrare il loro talento per dimostrare quanto una volta di più il Sounds From The Moon, e il Woodrock in questo caso specifico, sia un progetto aperto a qualunque talento e voglioso di mettere insieme quanti più aspetti diversi della musica.

A presentare le semifinali come al solito Joseph Prince del Nuite de Folie, e organizzatore del contest insieme ai compagni di “malefatte” Luca Desiderio, Luigi Angrisano e Peppe Balzano.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Dicembre 2010 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits