Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Vinci La Fame di Camilla e Sara Lov

Con Campania Rock puoi entrare gratis al concerto de La Fame di Camilla e Sara Lov, in programma rispettivamente il 4 marzo al Poseidon di Poggiomarino ed il 12 marzo a Fabbricaria, Aversa.

La Fame di Camilla, band pugliese di ottima fattura indie-pop, sarà in concerto il prossimo 4 marzo all'ex Poseidon di Poggiomarino (organizza Overnuvolek). La band pugliese, in tour da quasi un anno per la promozione dell'ultimo album "Buio e Luce", dal vivo ci sa fare: tra l'altro ha partecipato all'edizione 2010 dell'Heineken Jammin Festival, suonando prima di Stereophonics ed Aerosmith.

Puoi entrare gratis al concerto: basta mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nome, cognome e numero di cell. entro giovedì 3 marzo rispondendo alla seguente domanda:

Lo scorso gennaio, La Fame di Camilla ha dovuto spostare il concerto in programma a Bari il 15, per un infortunio al chitarrista Johnny. Dove si è fatto male?

1 Piede

2 Mano

3 Braccio

**************

Campania Rock ti dà la possibiltà di vedere Sara Lov dal vivo a Fabbricaria, in quel di Aversa. L'ex Devics torna in Campania dopo la bella esibizione di qualche anno fa al Duel Beat. Il 12 marzo potrete rivederla, ed anche gratis.

 

"I Already Love You" è il secondo album solista della cantante di Los Angeles, mixato da Darrell Thorpe (Charlotte Gainsbourg, Air, Radiohead). Contiene cover che spaziano da Frank Sinatra agli Smiths, da Patty Pravo a Elvis Costello, reinterpretate con sensibilità intima ed evocativa.

 

Per vincere un biglietto, rispondi a questa domanda inviando una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nome, cognome e numero di cellulare:

 

Come si chiama l'ultimo album di Sara Lov?

 

1. I Already Love Yoi

2. That's amore

3. Mister Teen

 

Concerti in Campania

< Febbraio 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits