A Napoli Bol & Snah, side project dei Motorpsycho


Tre date esclusive (Bergamo, Chieti, Napoli) per Bol & Snah, side project dei Motorpsycho. Sabato 26 novembre, Hans Magnus Ryan, fondatore e chitarrista dei celebri Motorpsycho, insieme al trio BOL, trio norvegese in cui suona Ståle Storløkken (apprezzato musicista jazz che nel quindicesimo album dei Motorpsycho "The Death Defying Unicorn", ha contribuito anche alla stesura e alla registrazione dei brani) si esibiranno all'Off Club di Napoli, struttura adiacente al Palapartenope e alla Casa della Musica. Il costo della serata è di 10 euro ed è messa in piedi da Sasquatch Eventi e Rockalvi.

Gli scandinavi presentano "So?Now?", loro album d'esordio uscito lo scorso 14 ottobre, pubblicato dall'etichetta Gigafon Records. "So? Now?” è nato dallo stretto legame che la band ha con Rolf Jacobsen, poeta norvegese noto per essere stato tra i primi scandinavi ad affrontare il tema dell'equilibrio uomo-natura. Il poeta abbraccia e racconta di diverse idee, differenti prospettive, in un flusso continuo, senza interruzioni: le piccole gioie della vita quotidiana, la natura travolgente e soverchiante, la perenne lotta dell’uomo diviso tra natura e progresso.

Da queste atmosfere, e dalla combinazione degli ascolti estremi e dell’energetica impulsività di Snah (l’incredibile chitarrista Hans Magnus “Snah” Ryan – Motorpsycho) e Bol, trio di musicisti improvvisatori e con un bagaglio ereditato dal progrock degli anni settanta (composto da Tone Åse / Ståle Storløkken / Tor Haugerud) è scaturita una potente, unica e dinamica spinta che ha portato alla scrittura di “So? Now?”, lavoro caratterizzato da sonorità sperimentali ed eleganti che miscelano alla perfezione jazz, elettronica e noise.

Queste le date:

24 novembre : DRUSO CAFE’ - Bergamo

25 novembre : BEAT CAFE’ - San Salvo (CH)

26 novembre : OFF CLUB c/o Palapartenope – Napoli


La serata ha lo spirito del Rockalvi Festival e quindi sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare.

www.camillalastellachebrilla.com

Scegli di destinare il 5 per mille a Camilla la stella che brilla ONLUS, con un piccolo gesto non gravante sulla tua economia, sosterrai la nostra causa e aiuterai la crescita del progetto " Genitori Terapeutici "; comunica a chi ti compila la dichiarazione dei redditi i seguenti dati: Camilla la stella che brilla onlus,

Codice Fiscale n° 95102320637

Grazie di cuore per la tua scelta.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Novembre 2016 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits