David Gilmour, trecento euro più prevendita per il concerto all'Anfiteatro di Pompei

Il tintinnio delle monete e delle slot-machine di "Money" come colonna sonora ideale di questa vicenda. Il concerto di David Gilmour a Pompei è stato confermato nei giorni scorsi, sia da Franceschini che dal management dell'artista. I prezzi anche. 300 euro più prevendita per assistere a questo straordinario ritorno dell'ex Pink Floyd i prossimi 7 e 8 luglio, a 45 anni di distanza dallo storico "Live at Pompeii". Biglietti nominali e massimo due a testa. Per entrare bisognerà munirsi anche di braccialetto.

c.stampa

David Gilmour ritornera’, questa estate, all’Anfiteatro Romano di Pompei con due concerti il 7 e l’8 luglio 2016, divenendo il primo artista a tenere un concerto rock con pubblico in questo luogo.

Nel 1971 i Pink Floyd furono i primi a suonare in questo luogo storico, registrando “Pink Floyd: Live at Pompeii”, con riprese in quattro giorni nell’ottobre del 1971, ma senza pubblico ad assistere. Fino ad oggi, nessun altro concerto rock si è tenuto qui. I concerti di David Gilmour a Pompei fanno parte del suo tour mondiale “Rattle That Lock”.

- Una Produzione D’Alessandro e Galli.


I biglietti saranno in vendita il 22 marzo alle ore 13:00 sul sito dell’artista www.DavidGilmour.com e su www.ticketone.it :


 Informiamo gli spettatori che i biglietti saranno limitati a massimo due per persona, soltanto per un concerto (non entrambi) ed il prezzo è di € 300,00 ciascuno più il 15% di prevendita.

Al momento dell’acquisto, ad ogni acquirente verrà rilasciata una ricevuta con il proprio nome.

Il giorno del concerto, lo spettatore dovrà presentare la ricevuta stampata alla biglietteria designata situata in prossimità del sito, insieme a un documento di riconoscimento valido e alla carta di credito utilizzata per l’acquisto del biglietto/dei biglietti. Nel caso in cui lo spettatore abbia acquistato due biglietti, anche la seconda persona dovrà essere presente in biglietteria.

La biglietteria sarà aperta dalle 10:00 alle 20:00 in ognuno dei giorni del concerto.




A ogni spettatore saranno, poi, consegnati un biglietto e un bracciale. Per accedere ai controlli di sicurezza prima di entrare nell’Anfiteatro per il concerto, gli spettatori dovranno avere al polso il bracciale e il biglietto pronto per il controllo. Si prega di notare che non saranno ammessi spettatori che non abbiano sia il biglietto che il bracciale al polso.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Marzo 2016 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits