Take Me To Church, ultimo appuntamento con Alessio Arena e Fede'n' Marlen


Ultimo concerto della stagione per la rassegna musicale "Take Me To Church-Live in Studio". Mercoledì 27 maggio si chiude infatti la bella rassegna iniziata lo scorso 8 marzo, organizzata da Apogeo Records e My Favourite Things nella Basilica di San Severo fuori le Mura in piazzetta San Severo a Capodimonte, Napoli.

Sul palco saliranno Alessio Arena e Fede'n'Marlen. Arena è un cantautore e scrittore nato nel quartiere Sanità, vincitore di numerosi premi tra i quali il Premio Giuseppe Giusti Opera Prima, Premio A.F.I Miglior Progetto Discografico, Musicultura 2013 (vincitore assoluto) e Area Sanremo 2014. Fede'n Marlen è un duo tutto al femminile, che, dopo il primo EP prodotto da IKEBANA RECORDS intitolato “Stalattiti” e un tour nazionale che sfiora le 200 date, è al lavoro per il primo album con l’etichetta Europhone Records & Entertainment.'n 

Ogni incontro è stato anticipato da una visita guidata della seicentesca Basilica di San Severo e delle sue catacombe dove è custodita, tra le tante opere di inestimabile valore, la raffigurazione più antica al mondo di San Gennaro. Ogni concerto è stato documentato con un estratto audio/video di un brano.

 La rassegna oltra ad avere lo scopo di promuovere la cultura musicale emergente, si inserisce nel più ampio programma di recupero sociale “Rione Sanità, ieri, oggi, domani” portato avanti da quasi 10 anni da L’altra Napoli ONLUS. Scopo della rassegna è quindi quello di organizzare eventi che portino il più ampio numero possibile di persone nel Rione Sanità, al fine di far conoscere la bellezza artistica e folkloristica di un quartiere per lungo tempo isolato dal resto della città, ma ricco di potenzialità e dove è in atto un lento ma costante processo di riqualificazione che sta trasformando il quartiere in un sistema produttivo di consorzi, cooperative, bed & breakfast, teatri, studi di registrazione, luoghi di accoglienza e aggregazione.  



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Maggio 2015 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits