The Doggfather: all'Arenile arriva Snoop Dogg


Dopo la reincarnazione "reggae" dello scorso anno, Calvin Cordozar Broadus Jr. ritorna a fare rap. Il prossimo album, infatti, è previsto per il 12 maggio, ed è interamente prodotto da Pharell Williams. E si preannuncia già un sold-out l'unica data al Sud Italia di Snoop Dogg: 27 luglio sul palco dell'Arenile Reload di Napoli.

All'Arenile il rapper americano ci è già passato lo scorso anno con un sudatissimo djset: questa volta tornerà per un concerto vero e proprio. I biglietti sono già in vendita: esauriti quelli da 25 euro, sono disponibili quelli a 30 e l'area Gold a 50 euro più diritti di prevendita. 

Dalle ore 18 in poi una maratona hip hop senza precedenti.

Dopo l'adesione del rapper ligure MORENO e dei due promettenti artisti di stampo rap/reggae KG MAN e EMAN annunciamo altri importantissimi nomi del circuito hip hop italiano: il collettivo 3MC's & 1DJ, NITRO + DJ MS, MARUEGO, DJ MASTAFIVE e gli ospiti di Mtv Spit protagonisti di TECNICHE PERFETTE la più importante gara a livello nazionale di freestyle: Mc Nill - Johnny Roy - Kenzie + special guest il napoletano Bles e ancora Maik Brain e El Gringo finalisti del primo torneo Campano Tecniche Perfette.

"Bush" è il tredicesimo album dell'artista losangelino, e sarà pubblicato su etichetta Doggystyle​/I Am Other/Columbia Records/Sony.​ Tra le guest star di "Bush" troviamo Stevie Wonder​ e Charlie Wilson​ più un folto numero di star R&B.

Tra una rima e l'altra, magari, illustrerà l'app che ha cofinanziato: si tratta di Eaze, un'applicazione che promette di recapitare marijuana medicinale direttamente a casa dei pazienti che ne hanno bisogno. Vale solo negli Stati Uniti però!


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Aprile 2015 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits