La resistenza underground del Godot di Avellino

Robyn Hitcock

"Semmai Godot decidesse di arrivare, arriverebbe proprio qui, in questo peculiarissimo spazio/tempo" scrive Lucio sulla pagina facebook del bistrot/club avellinese. Resistenza "underground" è quella che il Godot porta avanti strenuamente da tre anni. Ottima musica (300 concerti in 36 mesi) , artisti internazionali, scelte coraggiose, mostre fotografiche, presentazioni: insomma tutto ciò che si chiede ad un club.

Ricco il programma di aprile e maggio, rush finale prima della pausa estiva. Sul palco del Godot saliranno infatti artisti come Hugo Race, Tav Falco, Barzin, Talibam, Uzeda, Flavio Giurato, Robyn Hitcock (che suonerà però al Meet Eventi in collaborazione con City Hollers).

Si parte il 5 aprile con il rockabilly blues di Tav Falco & The Panther Burns: "inventore insieme ai CRAMPS di un genere immortale come lo Psycobilly- fanno sapere- regista e attore cinematografico di pellicole di culto conservate nell'Archivio Ufficiale della Cineteca di Parigi, scrittore e giornalista. Nel gruppo delle Pantere hanno suonato musicisti del calibro di Alex Chilton e James Luther Dickinson.
Al Godot saranno in formazione completa per un live che scriverà la Storia.

Tav Falco

Il 10 aprile tocca al songwriter inglese Robyn Hitchcock, da anni alfiere indiscusso di un indefinibile "pop-psichedelico post-punk", sin dal 1976 con le band Soft Boys, Egyptians e solista. Hitchock suonerà insieme alla folksinger Emma Swift al Meet Eventi di Atripalda in collaborazione con Meet Eventi e City Rollers Records. Biglietti a 10 euro.

Il 12 aprile salirà sul palco il cantautore romano Flavio Giurato, che presenta il nuovo album "La scomparda di Majorana".

Già definita la data di Hugo Race: 22 maggio. Gli altri artisti già citati (Uzeda, Barzin, Talibam e altri) saranno confermati a breve.
Per maggiori info questa la pagina fb del Godot


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Marzo 2015 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits