Dancefloor al led, arrivano i Subsonica


La fusione perfetta tra natura e progresso potrebbe essere l'unica salvezza per il mondo così come lo conosciamo. Affrontare il cambiamento "sfidando il precipizio" affidandosi sulle proprie risorse. Lettura individuale, ma non individualista, quella che danno i Subsonica con il loro ultimo lavoro "Una nave in una foresta", uscito lo scorso 22 settembre.

La band torinese sarà in concerto a Napoli il prossimo 7 novembre, sotto il tendone a strisce del Palapartenope di Fuorigrotta, in un tour che inizierà il 31 ottobre.

Samuel & co. hanno sempre coinvolto il loro pubblico, proponendo un live a metà strada tra il dancefloor e le commistioni di genere che ogni membro della band porta in dote. Inoltre, hanno cercato di mantenere anche stavolta basso il prezzo del biglietto: 20 euro più di diritti di prevendita.

Per la prima volta in Italia lo spettacolo si avvale esclusivamente di luci LED, eliminando del tutto le sorgenti a incandescenza, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente. Un concept che utilizzando grandi superfici luminose in movimento  - GSLIM - emoziona attraverso la potenza della luce che avvolge gli artisti dall’alto e dal basso.

L'idea dei Subsonica è quella di coinvolgere il pubblico in un'esperienza immersiva, come mai successo prima d'ora. In ogni concerto gli spettatori saranno protagonisti di un progetto artistico e multimediale.

Il concerto napoletano è organizzato da Vivo Concerti in collaborazione con Ufficio K.