Esce il prossimo 17 ottobre il nuovo disco di Paolo Benvegnù, dal titolo "Earth Hotel", con etichetta Woodworm e distribuzione Audioglobe. Arriva a tre anni di distanza dalla pubblicazione del precedente “Hermann”. Dodici brani in cui l’arte, la poetica di Benvegnù esplorano l’amore, da diversi punti di vista. All’interno dell’Earth Hotel, luogo a cui tutti apparteniamo ed in cui tutti abitiamo, trova posto l’amore in ogni sua declinazione, i luoghi dove esso si espande e si consuma, i viaggi che ne acuiscono la distanza o la riducono, i tempi brevi o lunghissimi che ne scandiscono i ritmi. Un inno fortissimo alla vita, urlato a gola piena.
Una riflessione profonda e ammaliante, senza sconti, lucida ed appassionata, carica di amore, necessità irrinunciabile che l’artista persegue con l’ostinazione di un capitano che, senza bussola, affida alla propria intuizione e alle stelle la sua rotta.
Il fondatore dei seminali Scisma sarà in concerto anche in Campania: il prossimo 14 novembre si esibirà infatti sul palco dello SMAV di Caserta, club destinato a diventare uno dei posti più importanti (e belli) del panorama live campano.