Torna Disfunzioni Sonore. Con i Ronin

Quarta edizione per il festival di musica alternativo ideato da Dj Bondage. L'appuntamento è per il 28 luglio all'Hostaria Cicerenella di Nola, dalle 19.30. Sul palco numerose band della scena alternativa campana: Progetto Silente, Starframes, No Strings Left, La Via degli Astronauti, Mejerchold.Ospiti, i Ronin di Bruno Dorella (già con Ovo e Bachi da Pietra), quasi un one-man band, progetto indipendente che spazia dal low-fi alla canzone d'autore, dal folk all'"altro".

Prima e dopo, selezioni musicali di Dj Bondage e Dj Whip. Proprio il creatore del festival, che in passato ha ospitato progetti come Polvere (con Xaber Iriondo), Morkobot e Ufomammut, ci tiene a sottolineare che "Disfunzioni Sonore è un festival di musica ed arte altra con lo scopo di dare voce a tutte quelle realtà musicali e non che compiono percorsi alternativi, e cercano canali altri attraverso i quali venire alla luce". L'edizione 2009 è stata prodotta da "Suoni Grezzi", già attiva nella distribuzione ed organizzazione di musica alternativa nella zona.

A completare il cast artistico ci saranno anche DARKEL artexpò,  FRANCESCO NAPOLITANO installazioni artistiche, GIUSEPPE BARBATO fotoexpò e DAVIDE TARTAGLIA  fotoexpò.

Per info: Disfunzioni Sonore