Partecipanti al festival (sul palco) : Offlaga Disco Pax, Lo Stato Sociale, Dente, Calibro 35, Marta Sui Tubi, Paolo Benvegnù, Julie's Haircut, Gnut.
Prima edizione per il #Suo.Na , festival di nuova musica italiana in programma i prossimi 8 e 9 settembre nel Castello del Maschio Angioino. Per chi viene da fuori città il Maschio Angioino è quel castello enorme prima del tunnel sotto Piazza del Plebiscito. Dentro c'è un cortile dove una volta il Re si divertiva con le concubine, ora ci si può suonare. E meno male, visto che al posto degli Spalti del Maschio Angioino (storica location di concerti) ora puoi parcheggiare l'auto.
Tornando al festival, Napoli, orfana di grandi eventi estivi per il 2012, avrà la possibilità di redimersi, dopo aver mandato il Neapolis a Giffoni. Il #Suo.Na nasce con quell'intento: portare un po' di musica buona in città, concentrandola in due giorni.
Organizzato da Ufficio K, Nuvole Elettriche e in collaborazione con CYC Promotions, la due giorni permetterà di vedere a 12 euro (20 euro abbonamento per entrambe le serate):
Calibro 35