Solo 1000 biglietti venduti. Negrita si spostano alla Casa della Musica

Cambio di location per il concerto dei Negrita, in programma il 17 luglio a Napoli. Il live si sposta dall'Arena Flegrea alla Casa della Musica, a pochi metri di distanza. Con una differenza però: si passa dall'outdoor al "caldo" tendone di via Barbagallo.
Purtroppo la prevendita non troppo alta (1000 biglietti venduti) non sarebbe riuscita a sostenere le spese della struttura della Mostra D'Oltremare e la data partenopea del "Dannato Vivere tour" era a rischio cancellamento. La band aretina però si è voluta rimettere in gioco ed ha deciso di "abbandonare il megapalco dell'Arena che costa un botto e trasferirsi alla Casa della Musica senza troppi fronzoli, riducendo le spese di brutto e tirando su un concerto very old style".
Il Dannato Vivere Tour
Il concerto inizierà alle ore 22.15, per permettere a tutti di arrivare in tempo nella nuova location..
Queste le parole della band:
La notizia che è arrivata a noi ieri è questa: a Napoli hanno deciso di cancellare la data… poca prevendita per poterla sostenere… hanno venduto un migliaio di biglietti… troppo pochi.
Panico iniziale. Amarezza e "imprecazioni" a seguire…
Potete immaginare conoscendoci...
E' vero. La crisi si sente a tutti i livelli, figuriamoci nella musica… figuriamoci al Sud dove girano meno soldi…
Ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di reagire a modo nostro...
Proposta:
Via dall'Arena Flegrea e dal suo megapalco che costano un botto e ci trasferiamo alla Casa della Musica accanto al Palapartenope senza troppi fronzoli, via megaluci, schermi a led, etc etc… riduciamo le spese di brutto e tiriamo su un concerto very old style.
Sudore, Sangre & R'n'R!!
A Genova l'abbiamo fatto per i limiti della struttura e non per le prevendite, ma i ragazzi hanno apprezzato a manetta! Ed anche noi a dirla tutta!
Negrita Naked! Musica allo stato puro!!
Fuoco agli ampli!
Che dite? Merita? Noi siamo sicuri di si!
Ah.. il Tam Tam aiuta sempre… Tamtammate agli amici!
It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock'n'Roll)
NEGRITA”