Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

The Box Lab: invia i tuoi mp3 e sarai ospite di Radio Box

The Box Lab è un laboratorio creativo in cui fluiscono idee e musica.

Radio Box è una webradio, nata dall'esigenza di The Box Lab di avere una voce. Una voce indipendente, libera da meccanismi economici che condizionano la maggior parte delle radio, che ci costringono ad ascoltare sempre gli stessi pezzi.

Radio Box vuole dare spazio a chi spazio non ne ha, offire, quindi, la possibilità a tutti di esprimere la propria musica, senza filtri, senza meccanismi, senza merci di scambio, senza favoritismi. Niente censure, solo musica. Il giudizio è di chi ascolta, e non di chi decide cosa farvi ascoltare. La musica è arte, non business.

"Troppe volte abbiamo trovato locali pieni e sul palco persone vuote- fanno sapere da Radio Box- e locali vuoti e sul palco persone piene di cose belle da esprimere con la loro musica. Radio Box nasce prima di tutto per passione, forse l'unico vero rimedio contro la crisi.

Per questo Campania Rock sostiene The Box Lab e presto ci sarà anche una collaborazione.

Le band possono inviare i loro mp3 a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Inoltre, verranno organizzate puntate in cui le band saranno ospitate direttamente in radio, a Saviano, portando il loro punto di vista, scegliendo la scaletta e presentando i loro pezzi come meglio credono.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Giugno 2013 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits