Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Settimana rock in Campania con i Ministri e i Kutso


I MINISTRI: SOLD OUT PER L’UNICA DATA

Di Marco Trotta


Lo SMAV continua con la sua programmazione di grandi nomi del panorama indipendente italiano. I ragazzi di Santa Maria a Vico dopo aver ospitato nelle scorse settimane, Rachele Bastreghi (Baustelle) e Appino (Zen Circus), sono pronti ad accogliere una delle più grandi rock band italiane: I Ministri. Infatti in esclusiva per la Campania il 12 di Novembre, la band milanese farà tappa nel locale delle lampadine. Dopo l’uscita lo scorso 18 Settembre del nuovo disco, “Cultura Generale” per Godzillawildmark\Warner, anticipato dal singolo Estate Povera, la band milanese è pronta per far registrare l’ennesimo sold out nel loro tour italiano. Se non siete stati tra i furbi che si sono procurati in tempo un biglietto, per quello che sarà l’evento di fine anno, bhe, ve ne pentirete!


SOUND MUSIC CLUB: LA PROVINCIA SI FA BELLA CON I KUTsO


Di Marco Trotta


Chi dice che in provincia non c’è mai nulla da fare, è meglio che inizi a ricredersi. Venerdì 13 Novembre il Sound Music Club di Frattamaggiore, ospita la band più ironica del panorama indipendente italiano, i Kutso.

Dopo essersi fatti riconoscere da tutti con le loro canzoni di forte umorismo ed esibizioni acrobatiche, la band romana si classifica al secondo posto a Sanremo con “ELISA”. Con già all’attivo due album, affrontano il Perpetuo tour (per persone sensibili) con un bagaglio notevole di esperienza in più ed un pubblico che ritiene quasi un culto partecipare ad un loro appassionante live. Lo stesso Gabbianelli, frontman della band, ha definito i KutSo, un mix tra le chitarre dei Nirvana, la lirica cantautorale di Battisti e l’irriverenza di Gaber.

Bhe che dire, tutti al Sound Music Club di Frattamaggiore venerdì, e portatevi un ricambio perche’ suderete con i KutSo!


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Novembre 2015 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits