Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Caivano Arte Fest, soprattutto musica nostrana. Di qualità

 

Due giorni, 15 e 16 luglio, di live music, arte, installazioni, video esperimenti, progetti folli, danze frammentate, rvm. Insomma, arte a 360 gradi.

c.stampa

Il Caivano Arte Fest ritorna più energico che mai, con una due giorni musicale che metterà in mostra nell’ Arena dell’ Auditorium di Caivano (Na) nove tra le band più rappresentative del panorama musicale campano.

Venerdì 15 luglio, prima data della due giorni, una grande anticipazione: il ritorno dei Das Auge, con un’anteprima del prossimo album, in uscita per IMakeRecords. Prima di loro un nutrito cast d’eccezione, con Aldolà Chivalà ed il suo tormentone “Discontinuo”, i Lydrica, fieri portatori della battaglia musicale a favore dell’ acqua pubblica, i Cybersadic e la loro elettronica edonistica, e Aldo Campana in compagnia della storica piattaforma musicale ‘Lega Leggera’.

 

Sabato 16 luglio invece un’altra grande new entry calcherà il palco dell’ arena: parliamo dei Borderline, in apice dopo la pubblicazione dell’ eclatante video “Strofa e Ritornello”, regia di Marcello Saurino, video maker degli Assalti Frontali. E prima del loro “Bere Fuoco”, titolo dell’ EP pubblicato con Subcava Sonora, apriranno la serata i magnifici R&Fusion, ensemble ricercatissima dall’altissimo tasso tecnico-musicale, i VisionAir, carichi di una fortissima spinta progressive rock, e gli Starframes, che con le canzoni del loro primo album “Eterheal Underground”, rilasciato dalla Bulbart Works, porteranno una ventata di british psichedelico nell’arena dell’ auditorium di Caivano.

 

Nelle due serate ci saranno inoltre reading teatrali a cura del Gruppo Teatro Studio Caivano Arte / ANTONIO VITALE / M.Giliberti / M.Esposito da Marina Lobra di Vincenzo Litta; videoproiezioni vincitori del concorso CORTISONANTI 2011; foto Giuseppe Cerbone / pittura Walton Zed; expo istallazioni ZaZà shop / Progetto Ricicla Pinguro / Les Follie de Vipa / Ring Your Style /Ottica Rosolino; frammenti di danza CAIVANOARTEDANZA/ riprese SUDEXPRESS.

 

Ingresso gratuito

Inizio spettacoli ore 21.30

Auditorium Caivano Arte - Via Necropoli 1 - 80023 Caivano (NA)

Info 0818363280

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Luglio 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits