Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Monte>Wave 2013, aperte le iscrizioni

Si scaldano i motori per l’avvio della VII edizione della rassegna di musica indipendente “Monte>Wave 2013”. Sono infatti partite le iscrizioni per band emergenti. Il termine ultimo per le proposte musicali è previsto per il 20 agosto.

Il festival sta diventando di anno in anno sempre più noto sul territorio ed oltre regione. Sono sempre tantissime le band che si iscrivono per partecipare all’iniziativa organizzata da “La Città del Sole”, associazione culturale guidata dal presidente Pietro Valle e dal vicepresidente Giovanni Borrelli.

Quest'anno saranno sei le band emergenti selezionate che calcheranno l'ormai tradizionale palco a Pignataro Maggiore il prossimo 7 settembre 2013. Dopo il grande successo dell'ultimo anno, con la partecipazione dell’ex Tiromancino Riccardo Sinigallia, questa edizione si riempirà di tante e varie iniziative in tutto il parco MonteOliveto. Sarà una vera e propria cittadella della musica e della cultura da vivere per un'intera giornata. La musica sarà accompagnata da presentazioni, mostre, performance, area cinema, area bambini e molto altro.

Il collettivo de “La Città del Sole” è in queste ore al lavoro per comunicare ufficialmente il nome dell’ospite di fama nazionale che chiuderà questa settima edizione del “Monte>Wave”.

L’iniziativa di quest’anno rischia di fare davvero il botto; nelle prossime ore si sapranno tante novità e sorprese sul festival che resiste. D'altronde, è proprio questo il motivo per cui esiste il Monte>Wave, un grande e ambizioso progetto entrato ormai nella storia musicale della provincia, uno dei pochissimi a resistere. Un evento che non è mai voluto essere un contest, una competizione o una battaglia tra gruppi ma - anzi - un importante momento di condivisione tra giovani e appassionati di musica, una giornata di confronto e di crescita culturale, oltre a un innovativo strumento di valorizzazione della cittadina di Pignataro Maggiore.

Concerti in Campania

< Luglio 2013 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits