Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Campania Sonic Lab, concorso musicale al Centro Campania

Dopo "NonLuoghi Musicali", il Centro Commerciale Campania a Marcianise  mette in piedi una nuova rassegna poco incline ai soliti luoghi comuni di quel "non luogo". Grazie alla sinergia con un gruppo di giovani casertani nasce "Campania Sonic Lab", contest dedicato ad artisi tra i 16 e 32 anni, completamente gratuito. Le iscirizioni sono aperte fino al 26 febbraio e l'obiettivo è "quello di realizzare un laboratorio sperimentale dove nuovi talenti possano crescere e misurarsi con la propria creatività e con il pubblico".

Il contest prevede 9 serate al Centro Commerciale Campania, nei mesi di marzo e aprile, durante le quali tutti gli artisti dovranno esibirsi ed essere giudicati da una giuria di professionisti del settore musicale e dal pubblico.

Il vincitore del contest “Campania Sonic Lab” avrà l’opportunità di firmare un contratto discografico e sarà seguito da esperti durante i primi passi della carriera. Realizzerà inoltre due videoclip e un tour promozionale di 10 date.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni sono aperte dal 9 al 26 febbraio.

Gli artisti solisti e le band potranno iscriversi al “Campania Sonic Lab” attraverso il sito www.campania.com/soniclab e compilare il modulo apposito, oppure recandosi al Centro Commerciale Campania presso il Box-Informazioni di Piazza Campania.

 

Unico requisito per partecipare alle selezioni è che gli artisti dovranno presentare almeno due brani musicali originali. Non sono ammesse cover band o musicisti con vincoli discografici.

I brani presentati dovranno essere inediti. L’iscrizione è gratuita.

Concerti in Campania

< Febbraio 2013 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits