Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Vinci un videoclip gratis con Campania Rock e BigBangProduction

Nel 2012 finirà il mondo, secondo i Maya. Prima di ciò vorremmo festeggiare 10 anni di attività e lo faremo con varie iniziative.

Il 15 aprile saremo al Disco Days di Napoli con ospiti e premiazioni, contemporaneamente continuiamo a sostenere la musica emergente. Per l'occasione abbiamo indetto un contest video (in collaborazione con la società di produzione video BigBangProduction) per tutti gli artisti che vogliano girare gratuitamente un video della loro canzone.

Regolamento del Campania Rock Video Contest

Il portale Campania Rock, in collaborazione con la BigBangProduction, festeggia i 10 anni di attività offrendo ai musicisti emergenti della Campania la possibilità di realizzare gratuitamente un video musicale.

La partecipazione è gratuita, riservata a tutti i musicisti e gruppi musicali senza limitazioni ai generi musicali proposti: i brani presentati dovranno essere rigorosamente propri.

La redazione di Campania Rock selezionerà il brano vincitore destinato alla realizzazione del videoclip. Videoclip che sarà poi girato dalla BigBangProduction (che ha già realizzato numerosi video, tra cui "Notte" dei Bisca) esclusivamente in performing (esibizione della band).

Per iscriversi è necessario inviare, entro e non oltre il termine del 30 aprile 2012, ore 24.00, all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :

una fotografia del gruppo / artista – non saranno ritenute valide immagini di altro tipo (loghi, disegni, copertine di album, ecc.);

un brano: saranno accettati solo file in formato mp3.

Contatti (sito, myspace, mail, facebook, cellulare di uno dei componenti della band, skype).

L'artista vincitore verrà contattato entro 7gg dalla fine del contest dalla redazione di Campania Rock e successivamente messo in contatto con la BigBangProduction per la realizzazione del videoclip.

I partecipanti, iscrivendosi, garantiscono di non violare diritti di terzi e liberano da ogni responsabilità l'Organizzazione. Conferiscono inoltre all'Organizzazione il diritto di diffondere il loro video attraverso qualunque mezzo ritenga opportuno, abbinandola a una o più sponsorizzazioni.

Eventuali  spese relative al viaggio e all'alloggio per raggiungere la location per la realizzazione del videoclip sono esclusivamente a carico dei vincitori.

Il giudizio e le decisioni dell'Organizzazione sono insindacabili e inappellabili.

L'Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che potrebbero verificarsi, prima durante e dopo la produzione del video.

La partecipazione al concorso implica la piena accettazione delle norme sopra esposte, pena l'esclusione dal contest.

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Concerti in Campania

< Aprile 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits