Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Aperte le iscrizioni per il Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’Autore

Dedicato al grande cantautore Bruno Lauzi, riparte, per il quinto anno, il premio "Anacapri Bruno Lauzi-Canzone D'Autore-, contest dedicato ai cantautori ed alle loro canzoni inedite.

c.stampa:

Dalla nascita del Premio oltre cinquecento sono state le adesioni alla kermesse musicale e 21 i finalisti che si sono esibiti su quello che fu il palco di Bruno Lauzi.

 

Il “Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’Autore” è diventato un appuntamento raffinato ed imperdibile nel panorama della canzone italiana d’autore.

 

Una vetrina d’eccellenza che ha attirato l’attenzione di svariate trasmissioni televisive e radiofoniche tra le quali Unomattina, Tg3, Tg4, Rai RadioUno, Radio Kiss Kiss Italia e Radio Marte.

 

La prestigiosa manifestazione avrà, ancora una volta, la direzione artistica dello scrittore e giornalista Roberto Gianani. Nel corso delle passate edizioni il Premio ha visto la partecipazione, in qualità di giurati, di alcuni tra i più importanti nomi della musica d’autore italiana: Maurizio Lauzi, figlio del cantautore genovese, Mariella Nava, Edoardo Vianello, Peppino di Capri, Carlo Marrale, Franco Fasano, Carlo d’Angiò, dei giornalisti Andrea Vianello, Alessandro Cecchi Paone, Marino Bartoletti, Cinzia Fiorato e Rosanna Lambertucci, del produttore discografico Alberto Zeppieri, del musicologo Pietro Gargano e quella dei maestri Giorgio Calabrese e Gianfranco Reverberi, quest’ultimo in qualità di presidente di giuria.

 

La serata di gala con le premiazioni avrà luogo nell’estate 2012 nella suggestiva piazza San Nicola ad Anacapri alla presenza dei giornalisti della carta stampata, della radio e della televisione.

 

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31.05.2012.

 

Il bando, con il regolamento per le ammissioni, è pubblicato alla pagina web http://www.comunedianacapri.it/it/premio-lauzi .

 

L’iscrizione al Premio è gratuita.

 

Per altre informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri:

 

Tel. 081.8387217 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

Maria Rispoli

 

Ufficio stampa

 

Vele Bianche editori

 

Piazza Matteotti, 7

 

80133 Napoli – Italia

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

http://www.lisolaweb.com/

Concerti in Campania

< Gennaio 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits