Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Sannio Cinema & Rock'n Roll 2011, vinci un videoclip

 

Seconda edizione per il concorso Sannio Cinema & Rock'n' Roll, dedicato alle giovani band ed ai registi emergenti.

In particolare, dal punto di vista musicale, la Fabbrica della Creatività (associazione culturale del beneventano fondata da Nicola Castaldo, Mario De Gregorio e Michele Pace nel maggio 2010) propone una sfida per band musicali emergenti, la cui finale è prevista i prossimi 22 e 23 dicembre sul palco del Sannio Cinema e Rock'n'Roll a San Giorgio del Sannio.

Solo 6 gruppi potranno esibirsi in finale e concorrere per il primo premio che quest'anno consisterà nella registrazione di un vero e proprio video-clip professionale, del valore di 500 euro, da registrare presso la casa di post-produzione musicale AUXIN, principale sponsor dell'evento.

Per il secondo gruppo classificato è previsto invece un mese di pubblicità gratis su magazine http://www.magmazone.it/ più una recensione dell'album della band. Ospiti speciali della serata saranno i Vòrja, una delle band più affermate della scena musicale sannita, che si esibiranno fuori concorso.

Ma Sannio Cinema & Rock'n'Roll non è solo musica. Come fanno sapere gli organizzatori - E' anche cinema con il concorso di cortometraggi organizzato da Albatrofilm, è anche arte con la seconda esposizione fotografica del contest organizzata in collaborazione con l'Accademia di Fotografia Julia Margaret Cameron di Benevento. Il tema di quest'anno della mostra è L'ARTE in tutte le sue forme come fonte unica e irripetibile dell'espressione dell'individuo. Le foto selezionate verranno esposte durante le due serate del concorso e saranno inserite in un catalogo dedicato alla manifestazione. Musica, cinema, arte e talento in un contest unico nel suo genere che permette alle migliori energie creative delle nuove generazioni di esprimersi in libertà in un clima di confronto e di crescita all'insegna del divertimento.

Per info: La Fabbrica della Creatività

Concerti in Campania

< Novembre 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits