Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Battle Of Water, e suoni al Mas Fest

Ci spiegheranno poi il nome simpatico del contest (ma la paperella della locandina aiuta !). Intanto basta sapere che sono aperte le iscrizioni per "Battle Of Water", il concorso del Mas Fest, per selezionare 2 band che suoneranno durante la prossima edizione del festival musicale, in programma il prossimo 3 settembre.

Il contest, così come il festival (giunto al settimo anno e diventato uno dei più interessanti happening estivi campani) è organizzato dalla Koinè Art Lab, che ha portato sul palco artisti interessanti come A Toys Orchestra, Ulan Bator, Ex Otago e tanti altri, unendo musica, ambiente e sociale.

Il concorso, denominato “Battle of Water” è aperto a gruppi musicali di qualunque tipo (sono  ammessi anche gruppi formati da singoli individui), senza alcun vincolo di genere, età o provenienza. L’unica condizione per poter partecipare al concorso, consiste nel possedere un proprio repertorio: sono quindi escluse dal concorso le cover band.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita.


Chiunque volesse iscriversi non deve fare altro che compilare il modulo online reperibile all’indirizzo http://www.festadellamusica.org entro e non oltre Venerdì 22 Aprile 2011.  Tutti gli iscritti verranno ricontattati entro 24 dallo staff del Mas Fest con ulteriori istruzioni su come procedere.
Al termine della fase di iscrizione, sulla base del materiale pervenuto, lo staff del Mas Fest selezionerà le 4 band che saranno chiamate ad esibirsi il 6 o il 20 Maggio  al Chromazone di Avellino, dove verranno sottoposte al giudizio della giuria tecnica, del pubblico presente e degli utenti di Facebook.
Le 2 band che avranno ottenuto i punteggi più alti vinceranno uno slot da 20 minuti sul palco del Mas Fest, verranno inserite in tutto il materiale promozionale del festival (flyer, manifest, newsletter, video…) e godranno delle stesse facilities riservate agli headliner (pass “All Area”, cena in loco e consumazioni).
Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo http://www.festadellamusica.org.
Per ulteriori informazioni, invece, scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

fonte c.stampa

Concerti in Campania

< Marzo 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits